mercoledì 1 ottobre 2008

benvenuti

questo è il mio primo post



Ciao a tutti mi chiamo Nicola, sono un uomo di 38 anni di Verona vivo con la mia famiglia, mia moglie Elena e mia figlia Silvia
Lavoro in una fabbrica di lampadari nel reparto di officina, mi piace il mio lavoro perchè mi gestisco le varie lavorazioni fino al prodotto finito.
Ho un bel gruppo di amici con cui vado d'accordo e ci divertiamo assieme.
Sono dei simpaticoni e ve li mostro in una foto.

Da sinistra io,Alberto,Luigi e Giovanni
Con i miei amici di casa abbiamo organizzato una cena .Ci siamo trovati solo in 6 poichè come al solito vari problemi personali ci impediscono di trovarci tutti, comunque ci siamo divertiti raccontando le nuove e vecchie avventure.
Il gruppo:




Da sinistra Andrea, Lorenzo, Gianluca, Marco, Rudy e io.
Oggi 1 maggio 2009 vorrei dedicare a mia madre morta il 14 marzo una poesia scritta da me,spero inoltre che piaccia anche a voi vi premetto che è la mia prima creazione.

"I Ricordi"

Da quasi quarant'anni vivon ricordi in me,
qualcuno con l'amaro in bocca,
ma tutti son esperienza,
che lascian il segno nella vita.
Quelli che si ricordan volentieri son quelli felici,
nel mio cuore non moriranno mai.

Nicola Novarini

1 commento:

david santos ha detto...

Amico mio buon Natale e felice 2009.